WIP Nissan 350Z
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP Nissan 350Z
è quello che ho fatto, ho selezionato tutti i lati del perimetro ma non riesco ad estrudere internamente come si vede nell'immagine.nemesi ha scritto:bebbo vai in modalita' lati e prova ad estrudere i lati selezionati
Devo estrudere a 90° rispetto all'asse Y e non rispetto all'oggetto selezionato.
Come faccio?
io di solito con il seleziona contrno me la cavo bene (comando rapido U-Q)
ma non e' ke il modello ha le normali sballate?
Vedi se riesci a estrudere internamente la portiera come nell'immagine del tutorial che ho postato.
- Allegati
-
- nissan 350Z - fase 12.rar
- (769.35 KiB) Scaricato 69 volte
solo ke l'estrusione esce un po' bruttarellae e non come quella del tutorial x via della non planarita' dello sportello
io ti consiglio di copiare la mesh e spostarla, allinere i punti al piano e collegare con il ponte
mo te lo faccio intanto qua sotto metto l'estrusione
dimentica tutto...
fai l'estrusione normale e poi un bel colpo di ferro da stiro e diventa decente!
cmq guarda dove ho evidenziato..sono n-angoli ovvero triangoli camuffati
intendo ke anke quelli non vanno molto daccordo con le hipernurbs, meglio ke aggiungi qualke taglio
- Allegati
-
- Cattura.JPG (44.24 KiB) Visto 783 volte
Devo estrudere a 90° rispetto all'asse Y ma se io seleziono il contorno ed estrudo con il mouse allora mi estrude verso l'alto invece che verso l'esterno.
Non c'è un modo per estrudere rispetto agli assi invece che rispetto ai lati?
In modo che indipendentemente dalla geometria si estruda precisamente verso una direzione.
-
- Advertising
FOLLOW US